Visualizzazioni totali

lunedì 7 maggio 2012

Ex scout

Conoscete Alessandro Pezzano, sí? Beh, è stato uno scout!!!
Ora non lo é piú, ma a quanto pare ha fatto molte esperienze scout tra cui un campo!!

7 commenti:

  1. Si, io sono Alessandro Pezzano, ed ero uno Scout, ed ho partecipato a parecchi campeggi ma siccome ero piccolo ho lasciato perché ero piccolo e in campeggio sentivo la mancanza della mamma.
    Ora:
    1) Questo blog può essere segnalato per violazione della Privacy
    2) Il fatto che tu abbia dedicato un post a me mi fa pensare di essere nei tuoi pensieri, quindi, caro povero sfigato almeno fingi di non pensarmi!
    3) Nonostante non m' interessi del mio passato (Perché ci sono anche poveri disturbati mentali che hanno paura del proprio passato) non hai il consenso di pubblicare informazioni su altre persone, percui pur andando contro la filosofia di questo "Blog" chiedo che questo post sia rimosso. (E siamo alle buone maniere).

    Grazie in anticipo,

    Alessandro Pezzano

    RispondiElimina
  2. Quanto sei patetico fingendo di odiarmi e poi dedicandomi il primo "Scoop" per non dire "Immondizia che credo non interessi a nessuno"

    RispondiElimina
  3. Di sicuro da grande sarai un paparazzo se spettegoli cose che probabilmente ti ho detto io stesso! E poi non capisco cosa ci trovi di scandaloso se tu stesso sei uno Scout! Almeno io l' ho fatto che avevo 5-6 anni, non che a 13 anni ti vedo la domenica in giro a vendere le palme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno io sono davvero una persona leale che pone il proprio onore per meritare fiducia. Tu invece sei capace di violare la legge in una sola azione.
      In più, leggere il mio blog dimostra che veramente ci tieni. Molte persone hanno letto il post e non è mai stato detto che i pettegolezzi devono far male. Se vuoi segnalarmi fallo pure ma sarà inutile, perchè questo blog non verrà chiuso. Se non ti piace il mio blog puoi non andarci.

      Elimina
    2. Io ci sono venuto perché qualcuno (non faccio nomi) mi ha avvertito che ci fosse un post dedicato a me, pensando fosse qualcosa d' importante sono venuto a checkare. E oggi sono venuto appositamente per checkare quale fosse la tua patetica risposta.

      Elimina
    3. Ah! E quale sarebbe la legge che io sono capace d' infrangere in una sola azione? (Che poi tutti sono capaci di farlo, "basta" fare del male a qualcuno e già quello sarebbe un crimine)

      Elimina